« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare » (Jack Kerouac - On the road) ...Appunti,contrappunti, sviste di un creativo,nomade e sempre sulla strada...perchè come diceva Faber"non sei tu,ma è la terra che ti sceglie!"
mercoledì 27 ottobre 2010
Sotto un cielo irlandese
Ho trovato su youtube,questa bella versione del Cielo di Irlanda,che in fondo non si tratta nemmeno della versione di Bubola...visto che Massimo Bubola ne è l'autore.
Bella l'Irlanda,anche perchè puntualmente,giocavano a scambiarmi per Irlandese.Successo a Cork,in una delle ultime serate irlandesi.
Cosa ricordo dell'Irlanda?
Sicuramente le Cliff,che valgono il viaggio...anche perchè lasciano senza fiato.
E Galway,forse perchè quest'estate mi ha colpito Elys,pittrice incontrata in Turchia,che arrivava da lì.
Buona la Guiness ( non eccezionale),meravigliose le Araan,Inishmore,molto romantica,specie quando baccagli una tedesca della quale potresti essere lo zio...che ancora non era nata,dopo la caduta del muro...( però simpatica e gnocca).
Bella ( ma non eccezionale)Dublino,dove piu' che altro ricordo un freddo porco...fa felpa e giubbino...e un pizzaiolo italico che mi fa pagare una margherita e una birra...19 euro...e vabbeh
e ancora Il Donegal e il Conemara...davvero bei posti...
that's all
fine momento dei ricordi
Etichette:
Dublino,
Galway,
Il cielo di Irlanda,
Irlanda,
Massimo Bubola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento