« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare » (Jack Kerouac - On the road) ...Appunti,contrappunti, sviste di un creativo,nomade e sempre sulla strada...perchè come diceva Faber"non sei tu,ma è la terra che ti sceglie!"
lunedì 12 settembre 2011
Dolcissime parole, e in fondo Torino non è così brutta
Accade che chiacchieri, per due giorni con una bella persona ( di sesso femminile), e scopri che hai tantissimi punti in comune,tante piccole follie...e ti senti capito, come raramente succede, una sensazione bella,magica.
Parole forti,umane,dolcissime e di fiducia reciproca,che è bellissimo!
e poi lacrime, ma anche sorrisi...che si alternano,che se qualcuno ti vede pensa, questi sono pazzi!e forse lo siamo, ma è bene non dirlo troppo in giro...
e scoprire, che hai fatto pezzi di strada divergenti, ma tanti tantissimi percorsi simili,che a raccontarli sembrerebbe surreale.
Notte strana, fatta di tante confessioni, di cose mie, che non ho mai raccontato a nessuno,che sono uscite prepotenti, secondo quella sensazione che puoi fidarti...
Lorenzo cantava "mi fido di te, cosa sei disposto a perdere?"e in due giorni abbiamo perso tanto tutti e due, perso qualche macigno che ci si porta dentro, in questo strano percorso che è la vita..è guadagnato tanto...e non solo in parole.
Oggi sto bene,oggi sono felice...speriamo che duri
Etichette:
amicizia,
cambio vita,
confessioni,
incontri,
parole,
storie,
Torino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento