mercoledì 26 ottobre 2011

è autunno 2


è iniziato l'autunno,una stagione che generalmente non mi piace...almeno non qui, ma tutto questo i miei dieci lettori ( e beccatevi il riferimento al Manzoni)lo hanno pienamente capito.
Inizia l'autunno, ma certe musiche non cambiano...questo è un paese che ha deciso che la Cultura,con annessi e connessi debba morire.
è iniziato l'autunno, che a me mi viene sempre un cazzo di magone, non tanto per le foglie, ma perchè cambia proprio la luce, e porca miseria Dio solo sa, quando diventa buio alle 17 e giorno alle 8...
Ma accade anche di tanti incontri belli, forse casuali ( anche se io al caso non ci credo molto), di scoppiati che credono che il mondo, almeno quello dove siamo si possa ancora cambiare!
Sono i miei comp* di corso in cooperazione...ok ok sono il più vecchio, anche se dentro resto il solito coglione idealista...
Ottima impressione di tutti...sul corso vedremo...c'è tempo...anche per imparare il francese...
Accade che da poco più di un mese, il cuore si rimetta in gioco, si sia rimesso in gioco...in un esercizio di ascolto continuo, come non ho mai provato!
Quest'anno, ed è strano, l'autunno non mi fa paura....e probabilmente tra poco arriva anche la casa...
grandi cose arriveranno!

Nessun commento:

Posta un commento