sabato 21 agosto 2010

In partenza


Quasi in partenza,per un viaggio esteriore, ma soprattutto inside, 15 giorni in solitaria, ma non dico dove, lo sanno in pochi.
Lo scoprirete presto...spero di riuscire ad aggiornare il blog.
E'arrivato il momento di partire, ed è quasi tutto pronto,lo zaino in primis.
Un poco di ansia, ma credo sia piu' che normale, e una strana luce negli occhi quando ho recuperato lo zaino dall'armadio.
Mi aspetto molto da questo viaggio, e da cosa sarà al mio ritorno, magari sarò diverso anche io...
Quello stringere la pancia,senzasione che mi piace, forse sono davvero un senza casa, senza Dio e famiglia...
Questa è copiata dalla mia amica Alessandra!
Parto, e torno, speriamo un poco diverso, altrimenti a che serve il viaggio?
Mi chiedo chi incontrerò...
vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento