domenica 1 maggio 2011

e adesso beccati anche il mare...


Ciao compagno,

eccomi qui,a dirti ciao davanti al mare!te lo dovevo,ne parlavamo da un po' e così,eccomi qui!
La location,credo ti piacerebbe...davanti a me c'è una tipa laida ( ok ok...rido come un cretino,per il significato che davi a questo termine),sono sicuro che avresti commentato "uhm...scopabile!".
Non ti offendere,se davanti al mare,non ho nulla di tuo,ma credo basti il pensiero,e poi credimi pirla come sono,sarebbe finito esattamente come il grande Lebowsky!
Ma un lavoro serio no eh?così mi avevi scritto a fine marzo,quando ti avevo detto di Perugia...il lavoro è serio...vivo in camper...e sono riuscito a ritagliarmi il mare!
Ok lo ammetto,in questo momento sto piangendo,ma come mi ha scritto una mia amica,è umano piangere!( ma non ti montare la testa eh?).
è buffo la tipa è andata via..e sono arrivati quattro ragazzini de bborgata...( fine della poesia...).
Grazie amico mio,perchè sei stato un amico prezioso in questi anni,mi hai regalato tanto!
E allora caro il mio amico con il camper tamarro,stammi vicino in questi giorni,in cui mi ripeto,come un mantra di restare umano!
Ciao Samu,non posso e non voglio dirti addio davanti al mare,qui e solo qui è il luogo privilegiato in cui i naviganti si salutano!
Lo sento,prima o poi riapparirai da qualche parte, a dirmi allora capitano dove si va?
Io vado avanti...tengo botta...ma tu accompagnami dalle stelle!

ciao
Davide

p.s. quando vengo a trovarti ti porto anche un regalino, che apprezzerai...

Nessun commento:

Posta un commento