giovedì 4 agosto 2011

post sgrammascanzonato


Sono latitante da oltre un mese,credo non sia mai successo da quando ho iniziato a scrivere sul blog,la mia pigrizia ha preso il sopravvento,e dallo sgombero no Tav,non ho più scritto nulla.
Prima di tutto,questo blog subirà a breve un restyling,per renderlo ancora più leggibile e più biglietto da visita,ma rimando tutto a dopo le vacanze.
Qui succede un poco di tutto,anche che invecchio di un anno,e che festeggio il tutto al Porcello Felice,il ristorante gestito dalla famiglia Baldoni,è stato bello,non solo per il cibo,ma per quello che per me vuol dire la vita di Enzo Baldoni, pur non avendolo mai conosciuto direttamente, e perchè in questo momento della mia vita,è stato bello essere lì.
Dell'Umbria teatrale,potrei dire molto...invece non dirò nulla:una regione arroccata sul nulla,con la massoneria, e la mafia dei colletti bianchi, a farla da padrona.
Non pensavo, ma Perugia,per tanti motivi,è la Gomorra del centro Italia, e penso che il delitto di Meredith, abbia solo sollevato il coperchio di una bara in putrefazione...ma ci rimandiamo tutto ad un'ulteriore puntata,non ora non serve.
Per il resto,il mio disgusto per la politica è ormai oltre lo schianto:il disgusto di un parlamento ( volutamente minuscolo)che chiude per ferie,e di un premier,che davvero ha superato tutti i limiti della decenza.
Il suo non vado in ferie,perchè devo risparmiare, è una battuta di pessimo gusto, un'offesa a chi in ferie davvero non ci va.
e la mia pancia?
quella è stabile, e mi dice di proseguire...che qualcosa di bello arriverà...e speriamo davvero che me la cavo.
Ora bom.
per ora
basta
è un post che va chiuso
come questo ufficio
dove fa
caldo...
ok è solo il 4 agosto
ok
all right
e io mi sento come 900,
ma non quello di Bertolucci,Novecento td lemon,
che io il burro sul corpo di una donna mai l'ho spalmato, e mi farebbe anche un poco schifo,
al limite la Nutella, ma il burro proprio no...
e io mi sento come Novecento,
che cazzo l'attore che faceva Novecento, io l'ho conosciuto, e lasciamo perdere,perchè ecco è un bravo attore, ma come uomo beh...insomma avete capito non è proprio trasparente e integerrimo...
persone integerrime incontrate ultimamente...
mirko revoyera, un amico perugino,nonchè attore, nonchènu brav boy...lui capirà...
il carrozziere che mi ha aiutato qui a Perugia...
Ferdinando...o almeno questa è l'impressione...
Alessandra...
Angela...
che in fondo sono 4 incontri che valgono...porcazza la vacca...
che poi Lavacca si chiamava di cognome la tipa del Kismet...Flora...la Vache secondo Ciccio...che ora fa il gelataio...ha capito tutto...
ed è meglio che chiudo..per ora,ma almeno sono tornato...

Nessun commento:

Posta un commento