mercoledì 24 febbraio 2010

Poche idee...e confuse...


Nessun link, ma solo alcuni veloci pensieri...premio Ubu come miglior regia a Walter Malosti...complimenti!da anni dico che Walter sia uno dei migliori registi/attori che abbiamo in Italia!
Emma Dante, presenta uno spettacolo di teatro ragazzi.. dopo la lirica, la ricerca, i video musicali...ecco anche il teatro per le nuove generazioni...staremo a vedere!
Complimenti a Babylonia Teatri, per la menzione all'Ubu...la meritano, sono bravi, simpatici e hanno molto da dire!
Domani, inizio una prova per un nuovo lavoro...incrociamo le dita, potrebbe essere la svolta,ma,contrariamente a quanto uno potrebbe pensare, non si tratta di teatro...
Buone Pratiche a Bologna...servono?i miei colleghi sono talmente pezzenti da non lasciare nemmeno un'offerta per pagare la sala?Cosa si è detto?
Riassunto stile Sms da parte di un infiltrato...
" riassunto Bp:citazioni di Barba, di latino,autoreferenzialità,autoleccate,gli anni 70 che periodo difficile,il pubblico di oggi non è quello di venti anni fa, non esistono piu' le mezze stagioni, sono sempre i migliori ad andarsene"
e sti cazzi...dico io...
...poi ci si chiede perchè il teatro muore...

Libri...letto in qualche seduta al bagno, l'ultimo libro di Fabio Volo...voto 3...non perchè scriva male, ma perchè scrive sempre uguale...e che palle!

Film...sco scaricando Revolutionary Road...sono curioso...serie Tv, se lo avete perso...consiglio Coliandro, mitico police man, sfigato e simpatico...

Cibo del giorno:Cicatelli cozze e vongole ( magari inauguro una rubrica...)

infine , forse esiste un minimo di giustizia, chieste in Cassazione,condanne esemplari per i vertici della polizia presenti al G8 di Genova...speriamo finalmente che spariscano per sempre...

mi piace/non mi piace...
bere una tisana alla sera...non mi piace mangiare il minestrone ( ma forse lo avevo scritto)

good bye folks

ddp

Nessun commento:

Posta un commento