lunedì 22 febbraio 2010

Tutto il mio folle amore...indicazione per l'uso ( e un grazie sincero a chi passerà di qui)


Questa mattina, inizio , o almeno provo a mettere mano ad un blog...devo ancora capire come si inseriscono le fotografie, e i video, magari di teatro o musica...ma avrò tempo!
Per ora cari miei accontentatevi di testi , e vi assicuro che , magari con la primavera darò il meglio di me!
Lo sfondo del blog è alquanto particolare...è una foto che mi ha scattatto una amica, mentre accarezzo un cane...o forse ho solo una mano appoggiata...mah insomma io ci ho provato!
Dalla foto sembro anche un fuscello...quasi figo...( e sti cazzi dico io)...
Sono contento, in questo periodo...come direbbe il cugino Palla ( ah ogni tanto sul blog racconterò anche del mio clan famigliare) c'è gargia...ma tanta assai...speriamo che duri!
Avevo pensato anche di parlare di teatro, ma dal momento che c'è il mio nome, mica posso dire proprio tutto!Dico solo per ora che il teatro italiano...è lo specchio dell'Italia ...

Già...il titolo...Tutto il mio folle amore...prima di tutto è uno splendido testo di PPP,messo in musica da Modugno...ma è sopratutto un meraglioso spettacolo teatrale messo in scena dalla compagnia AstorriTintinelli di Milano...( beccatevi il link)...e poi ...blogger mi bocciava tutte le idee di titolo...e così questa mi sembrava una bella idea...

Che dire di altro?Ho appena finito di leggere Emmaus del buon Baricco...ecco promette bene per le prime 60 pagine, poi è una bariccata...ovvero scritto bene, ma un libro inutile...un Harmony colto...ma personalmente mi sarei aspettato di piu'...
Ultimamente ho letto anche l'ultimo di Benni, che mi ha fatto sorridere...ma di questo magari parliamo un'altra volta...
e a teatro?
ancora AstorriTintinelli in Amurdur...e Michele Di Mauro in Enrico 4....belli tutti e due i lavori!
E allora basta...almeno per ora...
Beccatevi il link di:
Casa Essenia

Amurdur-AstorriTintinelli

Tutto il mio folle amore

Un grazie anche a chi non c'è piu'...e penso a Enzo Baldoni...al quale dedico come gesto di ammirazione e stima il mio blog...( e mi raccomando leggete i suoi blog su internet!)

Nessun commento:

Posta un commento