giovedì 8 aprile 2010

Tra il fuoco e la neve


Sono pigro.
E'un dato di fatto,però avevo sempre in mente di aggiornare il blog.
News varie...
E'nata Marta, la figlia di mio cugino Luca...bella bimba!sembra anche brava!vedremo!
News 2 alla fine per Pasqua ho staccato tutto, e sono venuto al mare, purtroppo però oggi si torna!pazienza!ricaricato!un pochino!sicuramente cambiare aria mi ha fatto bene!ora si tratta di svoltare completamente!
Prossima metà Londra,perchè voglio capire qualcosa di piu' del teatro inglese...totally crazy i am.
News3 Domani a Milano, a vedere un debutto, in cui Alberto e Paola sono scritturati, sono curioso!
News 4 da tempo non sento Mara,e...pazienza!che ci vogliamo fare?sicuramente ci abbiamo perso tutti e 2!
Waiting for...
News da Napoli...speriamo!
Faber suona dal Pc mentre aggiorno tutto!ecco Fabrizio è un artista che mi manca tremendamente...
Riflessioni varie...
Non credo mi sposerò mai...mica facile raggiungere un equilibrio di coppia!però fare lo zio è una figata!
e il resto?
uhhhhhhhhhhhhh le elezioni regionali!!!
siamo leghisti!!!!!
Minchia direbbe Coliandro...stiamo a vedere dico io!
La Bresso ha perso...
EVVIVA!
ha perso perchè non è stata capace di raccontarsi e di comunicare alla gente, e il risultato è Cota!
Si presenta male, ma sono sicuro che non sarà molto peggio della Mercedes...anzi!
Bene ...o male si riparte!

Nessun commento:

Posta un commento