giovedì 18 marzo 2010

Cazza la randa...e avanti tutta


Voglio essere positivo, perchè credo che pensieri cupi, generano solo altri pensieri negativi...e mica fanno bene!
Penso di riprendere il mio attivismo politico anarchico, forse, se mi vogliono, dentro Emergency...Libera No...troppi meccanismi simili a quelli che combatte...

Voglio essere positivo, e tornare ad affidarmi alla grande onda della vita, o se vogliamo alle vibrazioni della mia pancia, che porca miseria lei le dice le cose, e sono io che non le voglio ascoltare...

Leggerezza ( che non vuol dire superficialità), positività e tendere fermamente verso obiettivi nuovi, facendo tabula rasa di tutto quello che di brutto ho pensato in questi due giorni...

Io credo che qualcosa di bello arriverà...e voglio chiudere così...con una frase molto bella di Sara Sole, cioè la frase non è sua...però mi piace...

"Quando la determinazione cambia, tutto inizia a muoversi nella direzione che desiderate. Nell’istante in cui decidete di vincere, ogni nervo e fibra del vostro essere si orienteranno verso quella realizzazione." D.Ikeda
e vediamo cosa arriverà!

p.s . dopo aver sentito un dibattito Cota/Bresso ...ho deciso che non voto...penosi...( la Bresso anche irritante e presuntuosa...)

Nessun commento:

Posta un commento