mercoledì 22 giugno 2011

L'estate,il tepore della terra e il filo disordinato dei miei pensieri...


Ieri è iniziata l'estate,e oggi,come per incanto,sembra che il caldo abbia preso il sopravvento!
E'un inizio di estate proprio strano,dove ad esempio ieri mattina, è continuata la mia parentesi con il bello!
...il teatro piu' piccolo del mondo,in una cornice splendida:Monte Castello di Vibio ( Pg)...se capita un salto merita assai.
La terra che si scalda è meravigliosa, ed è notevole,vedere il sole tramontare,e la luce tra le 18 e le 19, magia pura, che invita al viaggio.
Mi accorgo, che tendo sempredi piu' a viaggiare con la mente...e qui i piu' maliziosi di voi...penseranno male...ma così non è!
Ad esempio, sono tornato sull'incontro di domenica scorsa,ai Murazzi:è stato grande, come non mi capitava da tempo!Un'emozione fortissima, e mi ha fatto ancora una volta capire, che senza emozioni mi sento morto, finto, un poco zombietico...si dirà!?
Ma che caldo fa?
Una cara amica,è in cinta...quando me lo ha dato, non ci credevo, poi ha insistito,e allora, beh una nuova vita che arriva, è una magia straordinaria.
Ho pensato molto, anche, a cosa sarà di me dopo agosto...cavalcare l'onda...con consapevolezza...la vita è di chi la cavalca...e accidenti...a quel signore dalla grande pancia, e dal cuore enorme, del quale ho letto i blog, e le storie, e in cui mi sono ritrovato, in tantissime cose!
Enzo Baldoni!
Mi piacerebbe andare a mangiare, al porcello, la locanda gestita dalla sua famiglia...magari lo faccio, magari se qualcuno scende a trovarmi la/lo porto!
Mi piacerebbero un sacco di cose...ma ora mi fermo, accidenti a me, che altrimenti si scende nel porno...

d

Nessun commento:

Posta un commento