lunedì 20 giugno 2011

La bellezza, intrisecamente legata al peso dell'anima...


Che bella la bellezza!
io sono bello ( per mia nipote...),i miei nipoti sono belli,è bellla la notte dalla barca,se hai qualcuno con cui condividerla, ancora di più...è bello il mare in burrasca ( non se sei su una barca), è bella l'alba,ed è stato bello il week end appena passato...qualche piccola annotazione di bellezza quindi!

è stato bello, chiacchierare con Elisa, dopo la prima del suo spettacolo...perchè concretamente vedevo che era interessata a sentire pareri,

è stato bello, sentirsi accolto dalla famiglia Battaglia/Rusconi, e di nuovo avere uno scambio bello di riflessioni, idee, consigli per il futuro!

è stato bello, tornare a casa, e rivedere un poco tutti, ma soprattutto giocare con i miei nipoti,perchè cuore di zio, con loro mi sciolgo!e poi vuoi mettere?eran davvero felici di vedermi!

è stato bello, sentire che c'è comunque un'umanità interessata a me, a cosa faccio!

bello, chiacchierare e programmare teatro con Federica, meno bello, che il gruppo che da sempre considero come il miglior gruppo per il teatro ragazzi in Italia, sia fuggito dopo lo spettacolo...mi sarei confrontato volentieri

Il piu' bel regalo, è stata però la chiacchierata con Angela,perchè è stato uno scambio bello, autentico, di cosa stiamo provando,di quali tensioni ci attraversano.Ecco, io lo so che forse sono pazzo, però se gli scambi con le persone, fossero tutti come quello di ieri mattina, sarei felice, e meno allergico alla banalità,alla superficialità.
Ma purtroppo così non è...

e poi da Samu, non ho trovato la tomba, ma in fondo meglio così...l'avevo scritto che sono un pirla come il grande Lebowsky...
Non ho trovato la tomba, ma ieri c'era, in quell'ora e mezza intensissima tra i Murazzi e il Po ( e la conservo tra le cose piu' care ...nel cuore), e il mi ritorno a Pg...altrimenti quella luce,quella che invita al viaggio, non sarebbe mai apparsa...o no?

d

1 commento: