sabato 8 settembre 2012

Idee?

Rieccomi.
Dopo un breve stacco, del quale magari racconterò prossimamente,non ora...it's no time...
Aggiornare questo blog?
Si ma come?
e soprattutto con quali contenuti?
Mantenere l'idea tradizionale del diario...intervallata da qualche incursione nel teatro?nella Cooperazione?
Uhm...
Mi convince sempre di meno...
Qui dentro, tanti hanno letto con empatia, ma tanti altri, sono passati con la delicatezza di un elefante,e questo mi ha dato da riflettere, da interrogarmi.
I rischi della rete?
Certamente!
Ma forse il gioco non vale la candela,forse è meglio mantenere questo url e cambiare totalmente l'impostazione...in fondo solo i cretini non cambiano mai!
Ci sto pensando da un po'...solo che adesso è settembre, ed  è venuto davvero il tempo di cambiare questo blog,che mi ha fatto compagnia per tanto tempo, ma che può e deve evolversi.
Mentre guardo fuori dalla finestra, scorgo il cielo grigiosabaudia, questo non mi mette di buon umore,si avvicina l'autunno!
Però è anche il momento di raccogliere quello che ho seminato fino al 14 agosto, che  è stato tanto...sia nel teatro come nella cooperazione.
Ora si riscuote.
Almeno spero.
Così si riparte.
Con tutta la voglia di fare bene.
E anche di evolvere...in fondo contengo moltetudini..e non  è solo un modo di dire...

d

Nessun commento:

Posta un commento