martedì 2 marzo 2010

No Martini no Party ...w Malabrocca


Ok!Ok!no Martini no party...il lavoro è finito , praticamente ancora prima di iniziare!
Oggi è squillato il cellulare, con M. che mi diceva che era dispiaciuta, ma le ragazze secondo lei , andavano meglio in questo lavoro...
pazienza!mi dispiace molto, ma sono sereno, io ho giocato tutte le mie carte, evidentemente doveva andare così!
poco male mi concentrerò su altro!
Voglio solo sperare che non ci sia qualche regista dietro tutto questo...chi lo sa, speriamo di no, se partono i trip, poi uno non si ferma piu'.
Che dire di altro?forse Mara viene a Pasqua a Torino, forse dal 10 al 14 marzo vado a Milano, vedremo!
Tutto questo, sposta solo in parte le belle cose accadute in questi giorni, e mi insegna forse ad avere meno aspettative...ma cazzo dico, tanto non ne sono capace!
Da domani si riparte!
ecco se fossi una squadra di calcio...sarei il Chievo il primo anno di Del Neri, se fossi una squadra di basket la mitica Auxilium Torino di Dido Guerrieri ( cazzo mi tocco...perchè poi i gialloblu fallirono).
Mi piace davvero pensare, che era destino, e in fondo va bene così...e se proprio devo essere onesto con me stesso... la pancia mi aveva avvertito tipo mercoledì scorso...ergo da oggi ascolterò al 200% il mip panzone, che non mi ha mai tradito...quando non mi sono fidato...beh sono sempre stato fregato!
Rileggendo i post, mi sembra molto Jack Folla, o anche un poco quell'altro conduttore radio, quello che ha scritto lo spettacolo su Malabrocca, la maglia nera del giro!
Chi può dire cosa diventerà questo blog?
Sicuramente qualche collega lo ha letto, ma non si è segnato...è buffa la vita!paura?forse...
Piccola annotazione...per scaramanzia, almeno per un poco non scriverò di lavoro...il paese è piccolo...la gente mormora...e non si firma!
Vorrei parlare di mafia...ma non è serata...quindi bene così...

p.s . cercatevi chi era Malabrocca...è una figura che mi piace, un altro perdente in cui mi rispecchio...( ecco quello della foto è lui...)

Nessun commento:

Posta un commento