domenica 7 marzo 2010

Sembra il 20 di dicembre


Tra poco è primavera, ma qui a Torino sembra il 20 di dicembre, oggi nevicava tantissimo, e vedere un Babbo Natale rampicante da una casa, non mi ha fatto così strano!
Oggi sono stato all'Empire, a vedere Magdalena, un bel film , all'interno del quale il mio amico Marco è cosceneggiatore.
Bello, emozionante...con un dibattito noioso,il vecchio Moretti aveva ragione!
Nuova settimana, che riparte...tanti sogni e buoni propositi, speriamo di mantenerli tutti!
Da domani riprende la mia attività di inviatore di Cv, e quella di promoter di una compagnia...quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, credo lo dicesse Belushi a De Vito nei Blues Brothers!( spero).
Impossible is nothing!
Mi piace, era uno spot Nike, secondo me fortemente vero!adesso che ci penso i creativi si copiano un poco tutti, lo spot Adidas Torsion recitava "se davvero lo vuoi , ora puoi".
Domani, un caro amico, inizia una battaglia contro il cancro, primo ciclo di chemio e poi si vedrà.
Da parte mia, voglio stargli vicino, senza essere invadente, lui sa che ci sono per qualsiasi cosa.
Sono sicuro , che le battaglie si possono vincere.
Devo mettere in carica la batteria del camper...voglio ripartire...

p.s. quello nella foto, è il mio primo amore...che credo, che viste le mie finanze mi accompagnerà ancora a lungo...

Nessun commento:

Posta un commento