martedì 16 marzo 2010

Preso.Usato.Avanti il prossimo....( se ci riesce)


Mi ha appena chiamato...anzi nemmeno...il tutto con uno squallidissimo sms che mi dice che non c'è la fa, non ci riesce...
Che tristezza, semplicemente tristissimo, che definire adolescenziale è dire poco, ma questo è , e ne prendo atto.
Due mesi sul filo del rasoio, ma la vita va avanti, e va avanti anche bene, perchè in fondo mi salvo da delirii che ogni tanto si affacciavano , a volte davvero incomprensibili.
In questi due mesi, mi è stato dato dell'adolescente, del quindicenne, mi è stato detto che il mio impegno antimafia era bizzarro,che non capivo... e tante tante altre cose.
E io ci sono stato...con quell'istinto un poco masochista di chi è innamorato.
e poi i paragoni, con il suo ex, che se lo amava tanto, se era la persona della sua vita, non è chiaro come mai si siano lasciati.
Mi fermo qui...perchè rischierei di essere davvero cattivo, e non ha senso...
Preso.Usato.
Avanti il prossimo....

p.s e tralascio cosa mi ha detto al telefono...quale oggetto mi sarei dovuto portare in Trentino...

p.s. almeno un piccolo peso si è dissolto....meno male....

Nessun commento:

Posta un commento