giovedì 23 settembre 2010

ancora sul concetto di decadenza


Ho appena letto e commentato il post di una amica attrice, tornata da poco in Italia

http://www.lucilleidi.net/?p=396

e tutto questo mi fa rilfettere assai, su un concetto banale:SIAMO MORTI.
Altro che MAI MORTI, siano tutti in decomposizione, poichè un provino serio non può, non deve durare sei minuti!è una presa per il culo!
Non è professionale!
Sul concetto di professionalità, avrei molto da dire su colloqui da me fatti, anche in piazze importanti, magari dopo 1000km, fortunatamente by plane.

Questo è il cattivo teatro italiano,quello che purtroppo rischia di farmi dare ragione a Brunetta...e dio sa quanto io detesti le esternazioni del brunettazzo.

Non credo sia giusto augurare che certi teatri crollino...però così non si può piu' andare avanti...credo.

1 commento:

  1. Buonasera,
    mi permetto d'insistere per avere un contatto via e-mail e fare una bella conversazione, attraverso l'indirizzo che ho scritto nel commento sotto al post precedente. Non voglio insistere troppo, ma rimango sempre a disposizione.
    Antonio Fucile (il solito 22enne rivolese)

    RispondiElimina