mercoledì 15 settembre 2010

Niente è per caso...


Bene!eccoci qui,prima opoi metterò sul blog le 600 foto della Turchia,senza dubbio una delle vacanze piu' belle da molto tempo a questa parte.
Succede che parti timoroso,e te ne vai l'ultimo giorno,forse drogato dal venditore di spezie di Istanbul,o forse no,forse è solo stanchezza.
Credo che nei viaggi,nulla accada per caso,e sono stati 15 giorni molto intensi,e ancora una volta piu' dei monumenti,ricordo i nomi.
A partire dalla prima sera,quando in Ostello,mi cambio...e come se niente fosse entra in camera mia Allison,da Galway...una pittrice totalmente pazza...che mi offre del wisky...e ahi noi si ferma al wisky.
Incontri belli,come Sean da Vancouver,e la sua fidanzata,della quale non ricordo il nome...in giro per l'Europa in bicicletta...( pazzi!!!)e Victoria ( Argentina),operatrice di Mtv...
Sono tante le persone delle quali ho sfiorato la vita,e delle quali ho scoperto piu' cose in un'ora che in una vita...Cecilia...che fa il medico ed è emigrata in Spagna a Barcellona.
E ancora il cameriere del ristorante di Goreme...che non ha giocato a fregarmi...credo...
E poi Ilaria e Annalisa.
Abbiamo viaggiato insieme per 10 giorni, e sono state davvero una compagnia piacevole,e inconsueta...perchè baresi...
Che io a Bari,associo Valeria e Monica ( che bello!!!),e quei personaggi infimi con cui ho diviso quasi due anni di vita,in quel teatro dal nome turco...niente è per caso.
e allora,dicevo Ilaria e Annalisa,mi han riconciliato con Bari,e non solo perchè sono due gran belle ragazze!
Ilaria un pochino piu' enigmatica...
e ancora Ozam,persona buona e secondo me unica...che ci invita addirittura a casa sua...
e mi fermo qui...
Turchia 2010...
fantastic

Nessun commento:

Posta un commento