lunedì 27 settembre 2010

Che in fondo non va un cazzo bene!


proprio per nulla,in questo principio di autunno torinese...
Non va per nulla bene,che la gente spii sui blog altrui...in questo caso il mio,con un puro istinto da voyeur...nel senso che se volete farvi le pippe con quello che scrivo...siete i benvenuti ma almeno firmatevi....
o commentate no?

che non va per nulla bene per la Cultura in generale,ma apprezzo lo sforzo di Fitzcarraldo, e cosìvado a farmi questa due giorni alla Casa del Teatro...e magari ci scappa qualcosa di bello...

che adesso mi iscrivo in palestra...e mi alleno per fare l'equipaggio di un caicco...

e intanto ho scritto ad un italiana a Istambul per capire che aria tira per il teatro nella Capitale Europea della Cultura ( anche se a me non sembrava tanto)

e vorrei andare a Londra...che il mio vicino di banco delle elementari mi ha detto vieni...se hai bisogno di appoggio...( e quasi quasi lo faccio e magari mi do al babysitteraggio)

e ho chiesto un aiutino ad un italiano potente...

e adesso scrivo a chi mi ha contattato sul blog riguardo alla questione No Tav!che figata!

Nessun commento:

Posta un commento