domenica 10 ottobre 2010

Bizzarrie autunnali...in 10 mosse...


Sto facendo un corso, in 30 lezioni per migliorare il mio blog,francamente ignoro chi mi spedisca i compiti giornalieri...siamo alla lezione numero 2...dove si dice di creare una lista...magari con dei link che aiutino...perchè ai miei lettori dovrebbero piacere...
proviamo...

i 10 luoghi piu' belli che ho visitato

1)Petra-Giordania
2)Pamukkale-Turchia
3)la spiaggia di Chia in Sardegna
4)Parigi
5)Giovinazzo (Ba)...ci ho anche vissuto
6)Trinidad - Cuba
7)Le isole Araan ( Irlanda )
8)Le cliff of Moer ( Irlanda)
9)La rambla di Barcellona ( Spagna)
10)Chalon sul Saone (Francia)-durante il Festival

i 10 luoghi piu' brutti che ho visitato

1)Il nuovo quartiere Spina 3 a Torino
2)Bari Enziteto
3)Lo Zen 2 di Palermo
4)alcune zone dei quartieri spagnoli a Napoli
5)Milano
6)La periferia di Milano dove ho vissuto per un anno ( Lissone,Desio e compagnia bella)
7)Gallarate (che si staccasse dall'Italia)
8)Storo(Tn)...non me ne voglia l'amica Mara,ma è un posto da suicidio
9)Borghetto Santo Spirito e Loano (Sv)...piuttosto si sta a casa
10)Cambiano(To)...che credo sia il posto piu' sfigato che possa esistere in Piemonte

Nessun commento:

Posta un commento