mercoledì 6 ottobre 2010

Le ragioni di un restyling...


Come i miei, 6 lettori noteranno...ho cambiato il layout del blog, e prima o poi troverò il modo di mettere uno sfondo che realmente ho in mente.
Questo mese, che si chiude...non è stato un gran mese...non ho vinto il concorso del cts,non ho un lavoro serio,i miei spettacoli girano poco o nulla.
Per questo,in coincidenza con il restyling,ho spedito un poco di cv in Inghilterra,che non sarà la mia patria ideale,ma almeno non è il terzo mondo.
Leggo assai...ultimamente Cattedrale di Carver ( molto bello),devo mettermi a dieta ( altrimenti non conquisto la donna dei miei sogni)...e noncapisco bene quale onda cavalcare.
E allora penso,alla altra mia grande passione ( il plein air) e aggiorno il blog con immagini camperistiche...e di albe ,prese dalla barca in Turchia.
Mi ero dato un mese,dal 7 settemmbre...il mese è scaduto,e allora avanti tutta e cambio di rotta.
Sto riflettendo molto sul mio rientro nel sociale,ma ho la nausea di Acmos ( l'ong di cui facevo parte),perchè trovo che predichi bene,ma razzoli assai male...e allora resta il mio vecchio pallino di Emergency, insolitamente silenziosa in questo ultimo periodo.
Vedremo...
L'importante è che dal restyling si passi alla svolta.
Vedremo!
evviva l'arte...
evviva le attrici
evviva il teatro
abbasso Berlusconi
...ah secondo me Belpietro si è inventato tutto...

3 commenti:

  1. sullo sfondo è un westfalia vero??
    e...anche per me Belpietro si è inventato tutto...

    RispondiElimina
  2. chi è l'anonimo?samuele vozza''''?????

    RispondiElimina