lunedì 4 ottobre 2010

Che da oggi in poi...brevetto tutto!


5 anni fa,o quasi mi laureavo con una tesi che si chiamava "Geografie del Teatro Ragazzi Italiano",tesi mirabolante...ma troppo sui generis,infatti non prese la lode,ma il premio Morteo,come miglior tesi di Teatro Ragazzi nel biennio 2002-2004...
Una bella tesi,almeno divertente...che non ha portato a molto...solo che 3 anni dopo la mia tesi,uscì un libro daltitolo "Atlante del Teatro Ragazzi Italiano",con addirittura stesso indice della mia tesi...
Almeno un grazie?che cazzo!!!

Da tempo,ogni salone del libro...il buon Vacis organizza una manifestazione chiamata Bookstook...ecco indovinate dove ha visto l'idea?
In un forum ,dove io giovane operatore lanciavo l'idea pubblicamente!copiato il titolo,il luogo...la linea!
esagero?
No...solo che sono fesso io...o forse lo ero...

ma che venga una diarrea fulminante a Tarasco,Vacis e Allegri ( altro ladro ,di cui non parlo...non lo merita)

Nessun commento:

Posta un commento