martedì 12 aprile 2011

Cosa succede in città...


Eccomi, nuovamente modello Rambler, a lavorare on the Road,dopo uno stop davvero troppo lungo...e non certo per colpa mia.
In questo momento sono in terra umbra,in quel di Perugia,capitale del cioccolato e del centro Italia ( vabbeh questa è una cazzata...),però eccomi nuovamente impegnato a progettare dopo il lungo inverno.
E non potevo chiedere di meglio,vivo in mezzo alle campagne,in questo luogo paradisiaco che è la Perugia Farmhouse

http://www.perugia-farmhouse.it/it/

circondato da un sacco di animali bellissimi!( giuro).
Lavoro per un teatrino della città, del quale intenzionalmente non dico il nome, non sono cretino,ormai dei miei cazzi teatrali non ne parlo pubblicamente...
Comunque sono dimagrito...vengo svegliato ogni giorno dalle oche...mi sveglio in un posto che sembra un mix tra Dublino e Perugia appunto...non ho ancora una fidanzata ma arriverà.
Cosa sarà il futuro non lo so, oggi ora, mi interessa vivere il carpe diem...per il resto ci sarà tempo!

signori Di Pierro dopo il lungo inverno è tornato!

ah ah ah

1 commento:

  1. Daviduz!
    Innanzitutto un grosso CIAO!!!!
    Se metti i link, devi usare la funzione pubblica il link, così si può accedere ad esso direttamente dal tuo post, senza bisogno di fare copia-incolla.
    Baci.
    Nadia =)

    RispondiElimina