domenica 2 ottobre 2011

Confuso e felice ( sempre viva Cappuccetto Rosso)


Che giorni strani sono questi!giorni belli e creativi, e fatto dell'incontro con Cappuccetto Rosso.Ci siamo incontrati per caso,un pomeriggio di giugno,anche se lei quella mattina era Cappuccetto Verde,con un cane...nero.
Abbiamo parlato tanto, io e Cap, di tutto!degli amici che sono partiti,di come il bosco a volte faccia paura,e di come ,spesso sia più bello camminare insieme, sostenendosi insieme:il lupo e cap...una storia che nemmeno nelle favole accade mai,però tant'è!
Con Cap, ci siamo guardati negli occhi,e abbiamo letto insieme i nostri passati,con tantissimi punti in comune, e in fondo è strano questo:un lupo e cappuccetto non hanno comunanze, possono solo mangiarsi.
Gli occhi di Cappuccetto sono verdi, e quando sorride, sembra che dentro ci sia il mare,ma quello bello,quello poetico.
Cap è profonda,talvolta troppo, ma a me che sono il lupo, piace così.
Tutto questo, mi riempie di gioia, mi rende il cuore libero e capace di ascoltare...www.ancheilupihannouncuore.com, e ci perdiamo ore nel raccontarci, perchè siamo due personaggi delle favole, strani...chi lo avrebbe detto che saremo diventati amici.
Quando allungo le zampe, ho paura di romperla, e allora mi metto in ascolto, il suo ascolto, e per ora va a meraviglia.
Sono pur sempre un lupo, e Cap è piccola, ho paura di farle male,anche se sono un lupo buono.
Quante belle favole , succedono nel bosco.
a volte.
:)
to be continued?

Nessun commento:

Posta un commento