giovedì 27 ottobre 2011

variazioni sul tema...ehi Samu lo sò che mi senti


Caro Samu,

è tanto che non scrivo su questo blog di te, e questa sera mi sembra bello dare un senso a tanti pensieri che in questi giorni mi attraversano la mente..sono dodicimila pensieri,qualcosa bello,qualcosa un po' meno, ma tanto lo sai.
Prima di tutto, ho deciso ancora una volta di rivoluzionarmi la vita, nuove prospettive di lavoro,nuova casa (in un campeggio...che questa non te l'aspettavi),tante insicurezze economiche, ma in culo a tutti, se non si segue il proprio cuore, non si va lontano...a costo di sbattere di nuovo, ma tu vedi di starmi vicino.
Un nuovo amore, tanto bello quanto ricco di colori, con sfumature dal grigio ai colori più accesi, ma anche qui sono certo, che da dove sei, mi stai dicendo "capitano vai avanti!"e avresti commentato con un "ma va?"...e quindi andiamo avanti.
Domenica siamo stati a Spotorno con il camper, bellissimo, ma ho rivissuto la notte di due anni fa, quando proprio a Spotorno era iniziato il nostro viaggio alla ricerca di un 'area camper...ho sorriso , pensando ai camperisti che abbiamo svegliato alle 2 di notte, come ho pianto pensando alla spiaggia dove mi dicesti...di voler salutare il mare.
Che notte stramba?
ricordi quando sono andato ad aprire al vigile in mutande?
Ti abbiamo sentito vicino sai?
perchè eravamo in due...
Sai Samu, credo che almeno per un poco ti toccherà accompagnare molte persone ancora per un poco, anche se sono passati quasi 7 mesi...beh c'è chi ancora non sta tanto bene!
Lo sai amico mio, siamo uomini, e alle partenze degli AMiCI mica ci si abitua!Caro il mio capitano in seconda, stai vicino ad una persona, che non passa un periodo facile, stalle accanto con discrezione, sono sicuro che il grigio svanirà anche con il tuo aiuto!
Riguardo a me lo sai...
almeno i numeri al lotto...mi accontento di poco!
ah se ti capita una buona parola...il lavoro...ma non ti stancare...una cosa per volta!
Ti sento presente sai?forse sono pazzo, ma tante troppe cose mi fan pensare che ci sei!
Ora vado a nanna!
domani è una giornata lunga!
davide

p.s e comunque mi manchi, e qualche bel pianto me lo sono fatto anche io...

Nessun commento:

Posta un commento