giovedì 21 giugno 2012

I'am an alien...i'am a legal alien

Eccomi qui, al termine della mattinata,ad aggiornare il blog...poi pappa però.
Ancora un poco stordito da ieri.
Mi è molto dispiaciuto, chiudere il blog che gestivo anonimamente...non che lo aggiornassi più ( era fermo al 16 febbraio)...ma c'era dentro tanto di mio.
Senza nomi e cognomi ( questo sempre), ma con molte mie intimità.
Sapevano in pochi dell'indirizzo del secondo blog,una persona della quale mi fidavo in maniera totale, invece in una azione...che definire sgradevole è dire poco...ha raccontato di me...dei miei pensieri, delle mie intimità...e questo non lo tollero, non lo perdono.
Per cosa poi?
Il mondo  è bizzarro, mi spiace solo che questa persona, arrivasse da Genova e mi abbia intortato con un sacco di bei discorsi.
Tutte stronzate.
Ma ancora una volta cretino io.
Imparerò.
Tutto quello che si è scatenato dopo questi racconti...non lo prevedevo e nemmeno lo volevo.Ancora una volta chi usa nei miei confronti parole come disgusto,mi lascia solo stupito e un poco amareggiato...Perchè costruisce un'immagine mia assurda.
Io a questa persona ho voluto...e voglio bene.
Non ho mai cambiato idea.
Ma ci rifletterò.
Continuo, a costruire percorsi di bellezza, contnuo a credere che la verità paga sempre, e citando qualcun di ben più famoso di me...rende liberi.
Certo sono queste le mattinate in cui ti senti un poco un alieno...quasi quasi , quando torno a casa, mi metto a cercare l'atronave, e parto dal Musine.
Vedremo.
Rimango umano, ma è difficile...e a volte mi viene da dire, che certe cose non le merito e l'empatia che applico nei rapporti con le persone...beh...porca vacca...ogni tanto la vorrei nei miei riguardi ( anche se a volte  è difficile) 
d       

Nessun commento:

Posta un commento