domenica 5 agosto 2012

Pensieri di agosto ( in vista di settembre)

Quando, tanto tempo fa, credo oltre due anni e mezzo ho deciso di aprire un blog, lo feci, perchè avevo voglia di scrivere, di raccontare il mio sguardo sul mondo...un poco arte, un poco teatro, un poco la mia vita.
Era febbraio 2010, una vita fa,forse due!
In questi due anni e mezzo, il mondo si  è evoluto, e anche la comunicazione è molto cambiata!
Penso a tutto il mondo del 2.0.,che inevitabilmente ( in meglio?in peggio?), ha modificato i nostri rapporti, il nostro modo di rapportarci al mondo.
Qui sopra, c'è stata la mia visione del mondo, quello che penso sul teatro, qualche viaggio, inevitabilmente le mie idee politiche.
Sono passate tante persone, immagino che qualcuno abbia riso,altri si siano incuriositi  a quello che scrivevo,altri ancora abbiano concluso con un laconico...questo  è pazzo.
Sono in fondo i rischi del web!
Ed ora è venuto il momento di evolversi, mantenendo sicuramente l'url del blog ( secondo me un colpo di genio), ma davvero creando qualcosa di altro.
Cosa?
In parte sono intuizioni sviluppate durante quest'anno,in parte davvero cercherò di farmi guidare dalla pancia e dai tanti percorsi che si sono mossi in questi otto mesi.
Sono cambiato io?
Sicuramente, tante esperienze aiutano a crescere, oggi, non sono la stessa persona di agosto 2011, e nemmeno quella di gennaio 2012.
Ci si evolve, e per fortuna che  è così!
Nulla è per caso.
Ci sono tappe importanti della vita,oggi ( ma ci pensavo da tempo)è una di quelle.
Tutto il mio folle amore, non chiude...ma sicuramente si trasforma...nella grafica, nei contenuti e in parte negli obiettivi...chissà magari tra altri due anni e mezzo lo cambierò ancora!mai dire mai.
Tanti, sono passati da qui, dai posti più impensati...dall'Africa,come dalla Russia, da Rivalta come dalla Sicilia.
Una di queste, non c'è più ormai da tempo, ed è Samuele, che si segno tra i primi followers di quest blog...dicendomi che facevo bene, che era una bella idea.
Credo che avrebbe approvato, questo cambio di rotta, almeno a me piace pensarla così.

d  

 

Nessun commento:

Posta un commento