mercoledì 25 gennaio 2012

Non mi piace


Chi gioca a fare il finto rivoluzionario, e poi piega la schiena davanti una qualsiasi forma di potere.
Non mi è mai piaciuto, e fuggo con terrore da certe persone.
Non mi appartiene come modo di fare, mai fatto e mai lo farò.
Piuttosto pago di persona, ma alla mia coerenza non rinuncio.
E oggi che popolo poco coraggioso ho visto!tutti con la schiena piegata a 90 e la lingua di fuori...uno spettacolo tendente al patetico.
Patetico, quando non hai nemmeno 30 anni.
Ma noi qui le rivoluzioni non le faremo mai , e non diamo la colpa al nano... no no...i colpevoli siamo noi...quando si tratta di fare , di esporsi...allora tutti a salvare il proprio culo...NO GRAZIE
non cambio a 36 anni...
E di mezzo un bell'incontro torinese...che la pancia mi dice...fidati...( e in fondo fatto 30 si farà trentuno no?)...e ancora una bella mail da una ong torinese...( che timore però di avere osato troppo)...e ancora un incontro particolare...ligure...anche qui invece quella umanità che mi incuriosisce...e la pancia non sbaglia...quasi mai...
..e poi A...
che spero stia bene...o almeno meglio.
Non può piovere per sempre...
citazione anni 90...from il corvo...

Nessun commento:

Posta un commento