giovedì 12 gennaio 2012

Che fatica però!


Quei pochi amici, che passano di qui,avranno notato come i miei post su questo blog si siano diradati sempre di più.
Diciamo che ho sentito l'esigenza di migrare,verso un altro lido, e aprire un secondo blog, con tanto di profilo anonimo, e nuovo titolo.
La scelta è molto semplice,non mi andava di continuare a scrivere qui, troppi hanno guardato solo con sguardo voyeur,capaci solo a criticare, a capire poco di me e di quello che ho scritto.
E allora sono emigrato.
Questo blog, continua ad esistere, con qualche piccola suggestione artistica, e forse qualche modifica.
Ma non mi interessa più,parlare di me qui, perchè non serve..e allora meglio costruire un'altra casa.
Quello che ne farò non lo so ancora.
La casa di vacanza qui, quella vera da un'altra parte.
La vita va avanti...ma dove lo tengo per me...o lo scrivo su altre pagine.
Si vedrà.

d

Nessun commento:

Posta un commento