sabato 21 gennaio 2012

Ritorno al futuro


In questi giorni , ho pensato molto a cosa potrà essere il futuro,cosa mi riserverà,perchè in qualche modi il 2012 dovrà pur colorarsi no?
Una pagina bianca con qualche bella pennellata,questa settimana,fatta d incontri importanti , da cui spero di imparare molto e quell'umanità di fondo,che continua ad affascinarmi nelle persone.
Mi incuriosiscono le vite,i perchè di certe scelte,la coerenza e talvolta la spaventosa incoerenza delle persone.
Questo mi affascina e contemporaneamente mi spaventa.
Poi certo, ci sono PERSONE e personcine, ma tant'è.
Ecco che per una volta si può anche dire : Stefania di Mais è una bella persona! perchè porca miseria in quest incontro vedi spessore umano e professionale!e che vuoi di più?
Intanto, quest'incontro mi ha anche fatto partorire una bella idea...ma che non scrivo qui, gli sciacalli, i Gabriele Vacis della situazione sono sempre in agguato.
Ma un abozzo di idea la ho...
E poi un paio di incontri sgradevoli, ma proprio perchè tali non mi dilungo.
In mezzo a tutto questo,un incrocio con A.
come un bel sogno inutile...che si scorda al mattino...avrebbe detto Faber.
Forse davvero, ha vinto la Regina delle nevi...ma va bene così.
Conta il presente, per il futuro basta aspettare

Nessun commento:

Posta un commento