martedì 17 gennaio 2012

Tanti auguri Samu


Caro vicecapitano,

e con oggi sarebbero stati 35...minchia!
Che dirti ?
Mi hai fatto un sacco di regali in questi mesi, di incontri inaspettati,di strappi violentissimi,di poesia e di buio feroce!
Devo ammettere che mi sono spesso anche incazzato,però poi lo ammetto mi veniva anche da ridere,tu i segni me li hai sempre mandati!Solo che a volte è stato davvero complesso capire dove andare a navigare!

Sento che dove sei stai bene...( non fosse quasi buffo ti direi da Dio),ti immagino davanti a un cielo stellato, di quelli che si vedono solo nelle notti estive, e solo al mare.
Un cielo stellato, e intorno un sacco di bello!
Tutto quello che in fondo ci siamo detti più volte!

E allora è davvero strano che in un alettera di buon compleanno...sia io a dirti grazie...grazie fratello...perchè continui ad accompagnarmi in questi mesi, così densi di avvenimenti e significanti profondi.
Oggi comincio un nuovo percorso...buffo no che inizi oggi...abbi pazienza sono terrone...io i numeir devo giocarli al lotto!

ti abbraccio fraternamente
d

Nessun commento:

Posta un commento