giovedì 30 dicembre 2010

Piccolo banale esperimento di geo( blog) politica


Premessa...prendete per buono anche questo articolo, che è un'esperimento...be quiet, ora vi spiego.
Il contatore del blog, mi riporta numerose visite dalla Russia...solo che i casi sono pochi:
1)hanno visto le mie radici comuniste, e vogliono farmi premier al posto di Putin
2)ho un fans club in Russia
3)il Kgb mi tiene d'occhio ...e moh son tutti cazzi miei...

e allora scriviamolo sul serio, quello che penso della Russia, di Putin e di quella dittatura...sono ovvietà, ma magari qualcuno in Russia si incazza...stiamo a vedere...

dunque da dove partiamo?
mah si Putin è un dittatore sanguinario, di quelli che i giornalisti non si limita ad escluderli come il suo amico Silvio Berlusconi, lui proprio gli ammazza...
Dal 1993 al 2009 sono morti in Russia 294 giornalisti

http://www.corriere.it/esteri/10_novembre_20/russia-di%20giornalismo-si-muore_05f38c8a-f4c4-11df-b9c7-00144f02aabc.shtml

Qualche nome?Antonio Russo ( free lance di radio radicale), Anna Politkowskaya che aveva pubblicamente denunciato al mondo le atrocità russe in Cecenia,e come dimenticare l'adorabile smitragliata , mimata da Re Silvio alla giornalista russa, rea di aver fatto una domanda inopportuna allo zar di tutte le Russie.

Il nostro Vladimir, ama eliminare anche i propri oppositori, talvolta fisicamente, talvolta si inventa processi farsa, l'ultimo contro Mikhail Khodorkovsky, che con un processo farsa,starà in carcere quei 13 anni, colpevole di aver ostacolato lo zio Vladimir...

Lo zio Vladimir, e cito perchè sono teatrante,è colpevole, sicuramente mandante della strage al Teatro Dubrowka, dove insieme ai terroristi, morirono anche numerosi civili

http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_del_Teatro_Dubrovka

ma visto che 200 civili erano pochi, provoca la piu' odiosa carneficina,perchè su bambini inermi, la strage di Beslan...da abile stratega, per elimiare i terroristi, fa prima ed elimina tutti gli ostaggi...

http://www.youtube.com/watch?v=cp0b5YYg9-0

io a guardare questo video, non riesco a non fermare le lacrime!

altre chicche dell'amicone del nano, sono il dramma del sottomarino nucleare kursk
Questo simpaticone, ci portò sull'orlo della terza guerra mondiale

http://it.wikipedia.org/wiki/K-141_Kursk

ecco ho preso spunto dalle visite russe, per rinfrescare la memoria su Vladimir Putin , e su una minima parte delle sue atrocità, ma basta smanettare un poco in rete, perchè tutto o quasi tutto venga fuori.
Dall'Italia, ovviamente , tutto tace!

Tralascio per decenza, le news su quel mattacchione di Lukashenko, un altro amicone di Re Silvio...anche il dittatore Bielorusso, le opposizioni le fa sparire,e ottiene maggioranze bulgare...ops bielorusse...

e moh sono tutti cazzi miei, entro 15 giorni, mi ritroverò il Kgb sotto casa...o secondo me se mai dovessi andare in Russia...sono schedato!
...stiamo a vedere...

visto che siamo un buon 2011 a tutti...anche agli amici russi che visitano il mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento