giovedì 2 dicembre 2010

Si chiude...grazie a chi è passato di qui


Sono incazzato,ma molto incazzato, come forse sono solo stato due anni fa, andando via da Bari.
...oggi ho avuto l'ennesimo pugno in faccia teatrante,e la vocina tornando a casa mi diceva solo "sei il solito coglione, ancora non hai capito come funziona il mondo a 35 anni" e non hai capito che parole come coerenza,trasparenza, sincerità...non fanno parte del mondo che frequenti ormai da dieci anni ( forse non fanno parte del mondo che frequenti da 35).
E allora nessun nome, perchè non sono così integerrimo come la mia amica Carla ( davvero la sento molto vicina), ma un vaffanculo cordiale a chi:

copia le tesi e le fa diventare libri,

a chi mi ha detto che parlo troppo,e questo è un male...

a chi mi ha detto di parlare poco, di fare attenzione che si fa in fretta a fare terra bruciata

agli amici degli amici

alle stagiste troiette,che Berlusconi non ha inventato nulla, e nemmeno Clinton, forse altri si

e agli amici, che minchia mi dispiace, ma poi il progetto che hai seguito tu, lo seguo io,

a quelli che "bello il tuo spettacolo su PPP,ma se lo programmo mi tolgono il finanziamento "

a quelli che fanno gli spiriti libberi con tre b e poi sono squallidi, tanto quanto il sistema da cui vogliono emanciparsi,

a quella che non ti invita ai Festival, e ancora non capisco come mai,visto che pagava la Regione Puglia,

a quelli ti chiamo...sto ancora aspettando...

a chi mi ha copiato l'idea di Bookstook,

a chi ha rischiato di far chiudere la compagnia con cui ho lavorato per due anni,

e a quelli che due anni fa si sono dimenticati di pagarmi i contributi...

a chi mi dice bello il tuo lavoro...ma non scambi...e mi viene da dire che magari lo scambio lo faccio di coppia, non certo per il teatro,

a chi sono 3 anni che mi deve tremila euro...e non si fa sentire...

ai paladini della Legalità, con logiche mafiose al loro interno

andatetevene tutti a fare in culo...io al vostro gioco non ci sto piu', e prego con tutto il cuore, di non ridurmi come voi...schifosi sepolcri imbiancati.

Davide

p.s. questo è l'ultimo post che metto sul blog,speravo fosse un isola felice la rete...non lo è...troppi "amici"leggono, sorridono e sparlano...e allora non ne vale la pena...

Nessun commento:

Posta un commento