domenica 5 dicembre 2010

Siamo tutti clandestini...comunque


Sette ciclisti sono morti, investiti da un automobilista,una ragazzina di tredici anni,è probabilmente morta, dopo una violenza.
Sia i ciclisti, sia la ragazza sono morti per mano di due extracomunitari.
Il caso poi vuole, che il delitto piu' atroce, quello della ragazza, sia avvenuto vicino Bergamo, terra di Lega, e quindi di razzismo e xenofobia strisciante.
Provo certamente la doverosa pietà,per le vittime,perchè sono delitti gravissimi...tuttavia mi spaventa non poco di cosa si parlerà nei prossimi giorni.
Queste morti, saranno follemente strumentalizzate dai leghisti di turno,e dai pretoriani di Silvio, per iniziare l'ennesima campagna contro i clandestini, e gli emigranti.
Dimenticando, che noi siamo stati...i primi emigranti e clandestini,e tanti italiani sono ora in America, Argentina e in ogni parte del mondo.
Questi due delitti, verranno usati, per giustificare le follie del nostro governo contro i clandestini, oggi l'Italia, è il paese piu' arretrato verso l'emigrazione e si allea con dittatori sanguinari come Putin, o Gheddaffi.
Ma questo domani non lo dirà nessuno, non a destra, ma nemmeno il Pd ( ricordate le sparate di Uolter sui rumeni...e come si espressero Fassino e Chiamparino sui respingimenti?).
Confido che Niki, mantenga un atteggiamento lucido e diverso,rispetto ad altri.
Come mi auguro che la chiesa, la smetta con un silenzio assordante, forse, e questo è un male, non ci sono piu' i don Tonino Bello di una volta...
"Nella pietà, che non cede al rancore, madre ho imparato l'amore"...mi piace pensarla così...sperando che il 14 12 2010, sia la fine del peggior ventennio del paese, e della peggior dittatura Europea ( dopo la Russia e la Bielorussia)of course...

Nessun commento:

Posta un commento