lunedì 6 febbraio 2012

1+1=2 blog


Inizia, una nuova settimana, che spero faccia diradare un poc il gelo che ci avvolge , che va sempre bene essere in inverno, però se al posto dei meno11 ci fossero, anche solo 0 gradi sarebbe anche cosa buona e giusta.
Stamattina , pensavo che è stata una buona intuizione dividermi su due blog,proprio perchè non tutti passano su queste pagine con l'intento del confronto , ma spesso solo del guardare tanto per ( quando va bene ) e del curiosare con puro istinto da inquisizione, senza averci capito molto.
E allora bene così , i miei cazzi , le mie libertà , per ora su altre pagine , quella che sarà poi vedremo.
Sicuramente è curioso , come ad esempio abbia smesso da tempo di parlare di teatro e con il nuovo anno abbia anche smesso di parlare di me.
Magari lo trasforomo in un blog di racconti....
eh no se poi qualcuno ci si riconosce?
non vorrei mai...
lo trasformo in un blog di satira...( fossi capace sarebbe una buona idea).
Facciamo che rimane così, con l'idea della casa vacanza , in cui ogni tanto segno qualche emozione positiva, ogni tanto qualche scazzo...ma il grosso è su altre pagine.
Mi aveva molto colpito, come un noto regista milanese , fosse venuto a visitare il blog della mia amica Carla...semplice...qualche guardone lo aveva informato...
Che mi sta anche bene , ma che ci venite a fare su queste pagine , se per il 90% trovate video, poesie e narrazioni noiose?
Forse vi aspettate che faccia qualche strana rivelazione?
no grazie!
vi aspettate che sia incazzato e lo riversi qui sopra?
no grazie
sprecate il tempo, non è qui che dovete cercare...siete come dire fuori blog...e non è un caso che l'altro non lo pubblicizzi...non sono cretino....
E iniziamo un'altra settimana...that its better....

d

Nessun commento:

Posta un commento