giovedì 9 febbraio 2012

Bella Biella


Ma che bella Biella! e non è un gioco di parole!
Gran bell'incontro professionale, con persone molto valide ( ma per scaramanzia non scrivo ancora i nomi) e poi finalmente ho visitato anche Città dell'Arte,dopo averne sentito parlare un sacco in svariati corsi formativi.
Bell'incontro dicevo, genuino, vero, di quelli che ancora una volta mi riconciliano con questo mondo,che poi null'altro è che il mondo artistico.
In mezzo l'idea di un testo, che forse sarà teatrale, o forse solo un racconto ma su cui credo moltissimo, ed ho in testa da un poco.
E'con persone come quelle di oggi , che vorrei continuare a condividere pezzi di strada,anche piccola, ma comunque significativa, di crescita.
E in mezzo, c'è sempre il corso, che va avanti in maniera altalenante, tra incontri validissimi , ed altri di una mediocrità sconcertante.
Quale corso?cazzi miei...
Ecco, una ong con cui mi piacerebbe collaborare è Mais,perchè mi sembra davvero che sia fatta da persone di spessore, e competenti, come mi è capitato raramente di incontrare.
In tutto questo, ci sta anche una specie di mail delirante di una ragazzina,che evidentemente ha un poco di isteria repressa...( eppure i rimedi ci sono), e alcune manifestazioni di servilismo, che davvero mi han fatto sorridere.
La rotta è segnata.
Restiamo umani.

p.s . e oggi ho pensato molto ad A,questo ha aumentato il gelo esterno...

Nessun commento:

Posta un commento