mercoledì 26 maggio 2010

è estate?Peace&Love...ma neanche un poco...


Siamo passati dall'essere Macondo ( uno dei miei ultimi post), a 31°all'ombra,che schifo non mi fa,ma,sarei contento anche se il passaggio fosse piu'soft,altrimenti io come mi adatto?
...sono come le otarie,mica ci metto poco ai cambi di stagione!!!e poi dall'inverno all'estate?e che cazzo!
Oggi mordo...( nonostante la foto freak),mordo perchè quello che davo per acquisito,sta partendo ma lentamente,mordo perchè mi sembra che tra un call center e quello che sto facendo non ci sia tanta differenza,e allora cazzo,cosa ho sprecato tempo a studiare e a formarmi...mah!

Sulla mia scrivania c'è un biglietto da visita di un grosso importatore di Dublino,quasi qausi scrivo...( importatore di cibo pugliese nello specifico...),o alla Fattoria del Gelato cercano un commesso...ma quasi quasi...

Ora intendiamoci,le collaborazioni con il Teatro di Aosta e con Enzo Toma,mi piacciono molto...ma mi piacerebbe che a volte,il lavoro dell'organizzatore teatrale,valesse di piu'...altrimenti cazzo,prendi una che ha le tette,parla bene e bene si presenta e...il gioco è fatto...

e chi mi deve soldi da 2 anni???ma porca zozza,meglio essere stronzi che signori?ma porca miseria,perchè la gente pretende sempre di essere capita e non si mette mai nei panni degli altri?

e poi serve fare arte,in un paese di merda come l'Italia,che è al terz'ultimo posto in Europa,per investimenti culturali?qualcuno me lo dica cazzo!!!
altro che peace and love! le bombe ci vogliono!

ddp assai nero....

Nessun commento:

Posta un commento