venerdì 7 maggio 2010

Non ha senso...piove


piove...
sarebbe facile dire governo ladro (che è comunque vero),ma mica vogliamo cadere nella banalità, in questa mattinata di maggio,che sembra ottobre,solo che le foglie non cadono?
questa mattinata che sembra Londra o Dublino, e invece no è...Torino ( beccatevi la rima), dove non si perderebbe neanche un bambino?( e questo è Dalla, ma parlava di Bologna).
piove nel mio camper ...
che in un'altra vita, col cazzo che faccio il teatrante, il meccanico dovevo fare, magari un meccanico artista, che aggiusta camper, la sera va a teatro e ascolta Bach ( e questo è Guccini).
piove sul mio conto in banca...
magari piove denaro a caso, io cosa ne sò, magari come in fratello Bancomat di Benni, o magari mi regalano 900 mila euro in assegni, io prendo e non denuncio, sia chiaro.
Quindi chiunque volesse, è bene accetto!!!
piove...
che mi piacerebbe fare come Miki Rourke quando fa san Francesco e si butta nudo nella neve...ah già non nevica...è vero...
però in realtà una cosa simile la feci in terza media, giocando a basket sotto la pioggia torrenziale, lo ricordo estremamente divertito...a basket sotto il diluvio ( vestito).
piove da 6 giorni e per arrivare a 100 ne mancano ancora, ma non ne sarei così certo, e tra poco scriveremo i cartelli Benvenuti a Macondo...
piove, e mi sento il colonnello Buendia...( forse per la pioggia, forse per le rivoluzioni perdute), che non ti ci abitui mai...
piove, e alle rivoluzioni perdute mi è scesa la malinconoia ( Masini????), e allora forse è meglio chiudere questo post ...umido...

p.s. madò sò troppo intellettuale cito:Dalla,Benni,Marquez, e Rourke...( +Masini)...vedi che il Dams è servito...

Nessun commento:

Posta un commento