mercoledì 12 maggio 2010

Maldidenti



Oggi mi sono svegliato con il male folle a un dente...che cavolo sia successo nella mia bocca non mi è dato saperlo.

Aulin a me!

Secondo me,anche il mio dente sente le attese...chissà magari ha un'anima anche lui!Tutto tace,io ho mosso ogni pezzo degli scacchi,ora attendo.
Qui il sole manco a pagarlo oro... si sta avverando la mia idea su Macondo...Marquez si chiamava Pautasso,e abitava in piazza Castello ( anzi abita).

In questo momento, non riesco a concentrarmi molto,e penso,anche solo a 100 anni fa,come diavolo facesssero contro il male ai denti.
Si ubriacavano?
Mordevano il ferro?
Piangevano?
Non ci è dato saperlo...

adesso posto i rimedi naturali...tramite google

ok...non ne esistono...

chiudo qui...che muoio...

bye folks

Nessun commento:

Posta un commento