giovedì 13 maggio 2010

i fascisti rossi


Mi è capitato,per un lungo periodo professionale e personale, di frequentare ambienti diciamo di sinistra,sia a livello lavorativo che per militanza!
Sono questi ambieti, il motivo,la spiegazione piu' evidente,di come mai l'Italia ,rimarrà a destra per i prossimi 8 secoli!
Ora,i cosiddetti militanti sono quelli,che quando ti devono fare un contratto,te lo fanno a termine,meglio se rinnovabile di mese e in mese,e meglio ancora se riescono a pagarti dopo sei mesi:sostanza delle cose lavori a gratis!
I Compagni, sono quelli che si battono per l'orario giusto,poi però,se dopo 10 ore reclami una tua vita...ah no!ma tu non credi alla causa!
I Compagni, sono quelli che spesso trovi in prima linea, a tutte le manifestazioni antimafia,poi indaghi bene e scopri che lavorano con loro solo,amici,amici degli amici,amici degli amici degli amici,tesserati politici...e così via!
Sono quelli che guai a toccare la Cultura,che in linea di principio sono anche d'accordo,ma un cazzo di progetto serio vuoi anche presentarlo, o pretendi i soldi per grazia ricevuta?
Peggio del peggio...è poi l'intellettuale di sinistra!spocchioso e insopportabile,che tutto sà, e che ti guarda con snob,e cazzo ha la R moscia e magari è anche presidente della Camera!
Sono questi i militanti e in fondo quando penso a tutto questo,sono felice di sentirmi anarchico...già...che si inculino tutti...tra loro...i fascisti rossi

Nessun commento:

Posta un commento