mercoledì 19 gennaio 2011

Alla corte del Re


Il Conducator, sta cadendo...nella maniera piu' squallida...sfruttamento della prostituzione minorile e concussione.
Se non fosse tragico, verrebbe da pensare ad un film di Alvaro Vitali,ma, visto che qui è in gioco il futuro del paese,è auspicabile...che il Silvio si ritiri almeno a vita privata, poi nel caso volesse andare ad Antigua,o a Mosca, o a Tripoli...beh problemi dei suoi amici dittatori, non piu' nostri.
Per me, e lo scrivo senza pudore...Berlusconi ( nei limiti della legge), nel suo letto può fare quello che vuole, gay, trans, animali, prostitute...non però quando è la persona che mi rappresenta all'estero.
Ancora piu' grave, poi se il sovrano si diverte con prostitute minorenni, questo non lo tollero!( alla luce di tutto ciò, anche la coca di Tarantini era assolutamente vera).
Mi auguro fortemente, che Berlusconi sparisca dalla vita politica, sogno che lo vadano a prendere a casa i carabinieri, non credo però sarà così.
Quello è un uomo pericoloso al paese, ma noi non siamo la Tunisia, e siamo anestetizzati a tutto questo, però in fondo mai dire mai.
Con lui, mi auguro spariscano:Alfano ( a proposito è un ministro o un suo stipendiato?), la Brambilla e quella zoccola della Santanchè, la Gelmini ( che ha distrutto la scuola), La Russa e Gasparri ( infami e fascisti),Brunetta ( a proposito è un po che non parla)e sostanzialmente direi basta.
Bondi?Bondi è un cretino, magari lo porta con lui in esilio come cameriere!!!
Temo che dal crollo del Re, si avvanteggierà la Lega Nord, e questa non è una bella notizia!
Speriamo quanto prima di vedere la luce!

p.s . è morto un altro italiano in Afghanistan, evito di riscrivere per l'ennesima volta, che bisogna tornare a casa, e che questa è una guerra inutile e pericolosa.AMEN

ps 2 tra le parole chiave, ho aumentato i termini porno...vediamo quanti depravati visiteranno il mio blog...

1 commento:

  1. Visto? Cuffaro è appena entrato in carcere, subito dopo che la condanna a 7 anni è diventata definitiva.
    Te l'ho scritto qui perchè non so se ti sono arrivate le mie 2 mail di qualche giorno fa...
    Ciao
    Antonio Fucile

    RispondiElimina