martedì 25 gennaio 2011

Il dittatorello di Harcore...le puttanelle di regime...e il bunga bunga


Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi...siamo scienza e non fantascienza...recitava così lo spot della Philips credo negli anni 90...
Questa mattina, volevo mettere sul blog, un piccolo aneddoto sul dittatorello di Arcore, con il quale sebbene indirettamente ho avuto a che fare nel 2001.
Accade, che nel 2001, lavorassi presso una compagnia teatrale di Monza,e che dovessi anche trovarmi casa...
Ma ...la casa, se sei un organizzatore teatrale, a Milano, così come in Brianza non la trovi!
E così mi rassegno a vivere in camper ( che a me comunque piace assai)...
e in questo il dittatorello di Arcore cosa centra?
Mi permise di parcheggiare a casa sua?
NO
e allora?
be quiet...people...
allora succede, che mi ricordo di conoscere molto bene una persona a lui vicinissima...( siete curiosi eh?non è Emilio Fede...)...la chiamo , gli spiego la cosa...e dopo due ore mi richiama...TUTTO APPOSTO, TI HO TROVATO CASA IN UN RESIDENCE, VICINO AL PRESIDENTE...CHIAMA XXX IN REGIONE...
chiamo...e nemo problema...mi da appuntamento alla festa di Forza Italia a Monza...
Io che il sabato mattina tornavo a Torino, alla Festa non vado...
e voilà...casa sparita...
Tralascio che ...avrei potuto conoscere tante letterine a Mediaset...e magari Lui in persona...
minkia direbbe il mio eroe Coliandro...
Questo per dire cosa?
dieci anni fa...succedeva questo...volete che alla luce di tutto ciò le folli notti di hardocre non fossero vero?

ps 1 capitai per errore alla stazione di Arcore con il camper...3 minuti dopo ero circondato da 4 carabinieri con mitragliette spianate...

ps2 che pirla Lerner...cosa non si fa per l'audience

Nessun commento:

Posta un commento