mercoledì 7 marzo 2012

Bivio?

Il corso di Cooperazione Internazionale, ha varcato la soglia dei due terzi di percorso,ora più ora meno.
Qualcosa mi è piaciuto molto, qualcosa non mi ha convinto, qualcosa  è stato estremamente deludente.
Ma tant'è.
Credo che in fondo, sia nell'ordine delle cose.
Ora, si tratta di scegliere gli Stage giusti,per aggiungere un ulteriore mattoncino all'esperienza,poi quello che sarà sarà...sicuramente si tratta di essere al posto giusto nel momento giusto.
Ammetto che qualcosa mi incuriosisce assai,altro no...nel senso che basta vedere poi i siti internet delle ong che propongono e lasciano un poco a desiderare...ma vabbeh ( e non sono così stupido da scrivere quali siti).
Un bivio...
Un bivio, in cui ancora fortissimo c'è l'amore per l'Arte,che  è un poco come il primo amore, mica puoi dimenticarlo?
Ci puoi provare...puoi crearti storie parallele, ma il primo amore non lo scordi...
E allora bene il progetto con Rosy...perchè secondo me stiamo pensando a qualcosa che non c'è, e di cui c'è bisogno...tanto bisogno...( anche per non sentire più gli organizzatori teatrali , e non solo smarronare dopo ogni Festival).
Ma non aggiungo altro, perchè anche qui mi sono fatto furbo.
Dopo che le mie idee sono state copiate da Vacis,dopo che la mia tesi...cambiando una parola...è diventato un libro...ecco anche qui sono diventato furbo...
Ma l'idea c'è...sto arrivando...
In mezzo la mia vita...che procede,sperando nella primavera.
Questo  è stato davvero un inverno durissimo,in cui però sono riuscito a crearmi i miei spazi di oasi per sopravvivere...non sono morto...non  è poco.
Qualche incontro davvero bello, per scaldare via l'inverno, ma non basta!non mi basta!
Arriveranno nuove persone?
Nuovi incontri?
Io credo che uno si debba concentrare sull'energia positiva,cercando di eliminare tutto ciò che  è distonico,tutto quello che suona male,è solo quello il problema, io credo.
E ancora una mail, che non ho spedito,che ho scritto 20 volte,ma che mi farebbe male non avessi risposta, o peggio ancora l'avessi in maniera che non voglio...sono amletico..forse no...così è...se vi pare...
e la vita al bivio...
ma  è bello così...
è la mia vita...
altrimenti avrei scelto di lavorare al Bit...
avrei scelto di fare il "capitano"di industria...
e invece no...
sono qui...
ancora una volta al bivio...

ma sono io...e sono vivo
d

 
 


Nessun commento:

Posta un commento