sabato 31 dicembre 2011

Incubi a cavallo tra Lynch e Beckett


E finiamo l'anno così!
con un bell'incubo...che poi alle sei del mattino ero sveglio a leggere il giornale di Emergency!

Scena: (esterno giorno) deserto .
Sono solo,nudo e comincio a correre.Non capisco bene da cosa scappo, ma sto correndo.
Guardo il cielo, e mi accorgo che stanno arrivando tre grosse lance verso di me.
Non capisco chi le ha lanciate, ma mi inseguono e arrivano a destinazione, e mi imprigionano.
Vorrei scappare, ma non riesco.
Lentamente mi giro indietro e vedo S ghignante che mi grida " e adesso liberati".
Poi sparisce.
Osservo le tre lance.
Hanno la faccia di A,che mi osserva ghignante.

Poi mi sveglio...sono le 4.48..ma porca miseria che incubo!
restiamo umani...( e se azzardo mando tutto a David Lynch)

buon 2012 a tutti

Nessun commento:

Posta un commento